Ecco alcuni tipi di schede gioco che vi posso riparare senza problemi

Passa il tempo ma molti giochi continuano a dare soddisfazioni e non mollano la presa.

Chi ha ancora in sala la mitica Daytona o la sega Rally continuano ad incassare al pari di titoli più nuovi quali Grid o Storm Racer.

Chi di noi non ci ha mai giocato?

 

 

 

Anche la Daytona 2 e la Rally 2 fanno ancora la loro figura

Belle vero?

 

 

 

 

Soprattutto incassano se sono state fatte le modifiche ai monitor come vi suggerivo in un vecchio articolo. Montare i monitor Led da 32″ su queste macchine le ridà la giovinezza. Da quest’anno I kit per farlo posso fornirveli anche io.

15 anni di meno in 30 minuti per i vostri videogiochi arcade

Ma torniamo a noi.

So di alcuni di voi che hanno accantonato queste schede perchè non partono più o perchè hanno difetti grafici……sbagliatissimo !

Ma allora io cosa sono qui a fare?

Posso tranquillamente riparare tutte le vostre schede Model 2 ACRX,Model 2 BCRX,Model 2 CCRX, Model 3 Step 1, Model 3 Step 1.5, Model 3 Step 2.0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se avete problemi con queste schede potete contattarmi sul forum di questo blog o sulla mia pagina facebook RiparazioniArcade e sarò felicissimo di aiutarvi.

Avendo 25 anni di esperienza sono in grado di risolvere tutti i difetti. Ho già riparato schede ad alcuni amici francesi, albanesi, inglesi ……

Ovviamente la mia esperienza è su tutti i giochi della Sega e quindi comprende anche tutti i sistemi che lavorano sulle Naomi 1 e Naomi  2. Una delle schede che riparo più spesso è la F355 un’altro bel gioco che fa sempre la sua parte in salagiochi. Senza dimenticarci delle Chihiro…

Quindi qualsiasi sia il vostro problema, che siate un privato o una società non esisitatemi a contattarmi e per me sarà un piacere darvi una mano. Queste schede se hanno grafica e monitor a posto sono eterne.

Vi aspetto

 

 

Precedente Inaugurata la prima strada a pannelli solari, in Francia Successivo Riparazione macchina da cucire della Necchi "Logica Tre Computer Sewing"